“Paghi a consumo, solo quando serve”

Questa forma di assistenza tecnica è pensata per le piccole aziende, che non desiderano stipulare un contratto di assistenza prepagato a scalare ma che necessitano in ogni caso di piccoli interventi di manutenzione e assistenza.

A chi è rivolta?

Con questo “pacchetto” ci rivolgiamo alle piccole attività che solitamente non superano la decina di richieste di assistenza all’anno o per chi prima di affidarsi totalmente desidera saggiare le nostre capacità e peculiarità. Non è consigliato alle aziende che hanno la vitale necessità che l’infrastruttura informatica sia operativa, per questo tipo di realtà è consigliato il pacchetto “Assistenza Tecnica Prepagata a Scalare” e il “Monitoraggio Proattivo”

Le modalità di esecuzione:

  • Presso il cliente (OnSite)
    Un nostro tecnico verrà inviato presso la sede del cliente per eseguire l’intervento di assistenza informatica, l’intero intervento viene svolto presso il cliente.
  • In Laboratorio “OnCenter)
    Se la riparazione non può essere effettuata presso il cliente potrebbe essere necessario il ritiro dell’ apparecchiatura informatica presso il nostro laboratorio. Una volta riparata l’apparecchiatura sarà riconsegnata presso la sede del cliente. Nel caso di guasto a dispositivi necessari allo svolgimento delle attività dell’azienda è possibile richiederne il noleggio di un dispositivo sostitutivo fino al completamento della riparazione.
  • Remota
    L’assistenza tecnica viene erogata direttamente dal nostro laboratorio mediante software di assistenza remota. E’ la forma di assistenza più conveniente ma chiaramente non sempre applicabile.
    Qualora il guasto non sia risolvibile in remoto sarà attivata l’assistenza “OnSite” o “OnCenter” a seconda della natura del problema.

Conclusione del’intervento:

Una volta risolto il problema il tecnico rilascerà un rapporto tecnico “Rapporto D’intervento” dove sarà presente una breve descrizione di quanto è stato eseguito e il tempo impiegato, successivamente sarà inviata la fattura dell’intervento.

Com’è possibile richiedere assistenza?

Assistenza-Informatica-ButtonTelefonicamente, chiamando il: 0444 572761
Via email: assistenza@informaticabattistini.it
o passa da noi per un caffé (per info vai qui)