“La serenità impagabile del pacchetto prepagato”

Questa forma di assistenza è per noi la più diffusa e la più “pratica”. È pensata per aziende che hanno bisogno di interventi di assistenza tecnica e manutenzione e desiderano sentirsi al sicuro grazie, appunto, ai pacchetti di assistenza prepagati.

Come Funziona l’Assistenza Informatica Prepagata a Scalare:

Una volta contattati ci attiveremo per fornirti assistenza tecnica e il tempo impiegato dal tecnico sarà scalato dal monte ore disponibile.

Le modalità di esecuzione dell’Assistenza Informatica Prepagata a Scalare:

  • Presso il cliente (OnSite)
    Un nostro tecnico verrà inviato presso la sede del cliente per eseguire l’intervento di assistenza informatica e rispondere tempestivamente ad ogni richiesta.
  • In Laboratorio (OnCenter)
    Se la riparazione non può essere effettuata presso il cliente potrebbe essere necessario il ritiro dell’ apparecchiatura informatica presso il nostro laboratorio. Una volta riparata l’apparecchiatura sarà riconsegnata presso la sede del cliente.
  • Remota
    L’assistenza tecnica viene erogata direttamente dal nostro laboratorio mediante software di assistenza remota. Con questo servizio possiamo raggiungere i Clienti in tempo reale. È la forma di assistenza più conveniente ma chiaramente non sempre applicabile.
    Qualora il guasto non sia risolvibile in remoto sarà attivata l’assistenza OnSite o OnCenter a seconda della natura del problema.

Termine dell’assistenza:

Una volta risolta la problematica il tecnico rilascerà un documento “Rapporto d’intervento” dove saranno descritte in breve le attività svolte dal tecnico e il tempo impiegato che sarà scalato dal monte ore.


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