Termine ripristino fatture 2022

Termine attività ripristino fatture annualità 2022

Gentili Clienti, il fornitore dei servizi di intermediazione e di conservazione ha comunicato che sono stati recuperati tutti i dati disponibili e relativi alle fatture per il periodo gennaio – dicembre 2022. Le fatture sono state marcate come “trasferite” al gestionale, per i documenti ripristinati e che sono già stati inviati in conservazione, non saranno visibili i metadati. Restiamo a disposizione per chiarimenti.

Dettagli

Sim mobile aziendali

Sim mobile aziendale

Scopri le SIM solo dati o voce e dati dedicate alle imprese e ai professionisti. Abbiamo inserito nelle nostre soluzioni per imprese e professionisti le SIM BUSINESS dedicate all’azienda. SIM solo dati o complete di voce, con tariffe concorrenziali rispetto ai maggiori rivenditori. Scopri le SIM di Backup con connessione LTE, perfette per navigare, inviare mail e telefonare anche in condizioni di emergenza.

Dettagli

Aggiornamento servizi di posta news

Aggiornamento servizi di posta

In seguito ad un aggiornamento da parte dei servizi di posta, stiamo ricevendo molte segnalazioni in merito ad un errore di Outlook. Sul vostro Outlook potrebbe essere richiesta la password per accedere al programma, è sufficiente inserire nuovamente la password corretta per risolvere l’errore e continuare ad utilizzare il servizio. Vi ricordiamo che il nostro team di supporto è a vostra disposizione per assistervi.

Dettagli

Riconoscere email phishing

Sai riconoscere un’email di phishing?

Esempio di email phishing. In questo caso l’email falsifica un avviso da parte di Aruba, in cui si chiede al destinatario di fare un clic sul tasto “ACCEDI PER INIZIARE” per aggiornare i dettagli del pagamento e non incorrere nella disattivazione di tutti i servizi Aruba, compresi gli indirizzi email. Scopri gli indizi sospetti delle mail di phishing e come proteggerti da questi attacchi informatici.

Dettagli

Termine attività ripristino fatture annualità 2023

Gentili Clienti, il fornitore dei servizi di intermediazione e di conservazione ha comunicato in data odierna il termine attività ripristino fatture annualità 2023. Per le fatture ripristinate già inviate in conservazione, non sono visibili i metadati di conservazione. Le fatture 2023 sono tutte marcate come “Trasferite”. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Dettagli

Special Partner Bronze VoipVoice

Special Partner Bronze VoipVoice

Battistini Srl si conferma Special Partner Bronze di VoipVoice!
Una partnership prestigiosa con un’Operatore Leader nei servizi di Telecomunicazioni, il primo provider italiano di telefonia VoIP totalmente business-oriented. Il vero valore aggiunto è la garanzia di un servizio efficiente di assistenza tecnica, per assicurare la massima professionalità ai Clienti e un servizio senza interruzioni.

Dettagli

Ripristino fatture annualità 2023

Ripristino delle fatture annualità 2023

Gentili Clienti, comunichiamo un importante aggiornamento relativo al ripristino delle fatture e il ripopolamento degli archivi storici. Il fornitore dei servizi di intermediazione e di conservazione ha comunicato che le fatture antecedenti il 01/10/2023 saranno rese disponibili in piattaforma a partire da fine marzo 2024. Riportiamo il testo del documento ufficiale del fornitore e restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Dettagli

Protezione dal phishing

Protezione dal Phishing

Ti aiutiamo a ridurre il rischio di attacchi informatici di tipo Phishing. La posta elettronica è un hotspot per attori malintenzionati. Poiché la maggior parte delle aziende utilizza la posta elettronica, gli autori delle minacce spesso la vedono come un bersaglio facile. Le e-mail di phishing sono il principale punto di ingresso del ransomware, rappresentando il 54% delle vulnerabilità digitali.

Dettagli

Fatture Attive esportazione massiva dal portale AdE

Consultazione ed esportazione massiva delle fatture attive

Gentili Clienti,se nel periodo interessato dai disservizi della fatturazione elettronica PA Digitale avete utilizzato il portale “Fatture e Corrispettivi” dell’Agenzia delle Entrate per l’invio delle fatture attive, potete richiedere l’esportazione massiva delle fatture attive emesse sempre dal portale dell’AdE. La guida contiene le modalità di “richiesta di scaricamento massivo” delle fatture attive direttamente dal portale…

Dettagli